Terra Amara, perché Fikret odia Adnan Yaman il padre di Demir
Perché Fikret odia così tanto Adnan Yaman, il padre di Demir in Terra Amara? La soap opera turca si focalizza sempre più sul passato di Fikret e sui motivi che l’hanno portato a Cukurova e, secondo le anticipazioni delle prossime puntate attese su Canale 5, il pubblico capirà anche perché Fikret prova così tanto rancore anche nei confronti di Demir.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Sin dal suo arrivo a Cukurova, Fikret ha tessuto una bugia dopo l’altra cercando di giustificare la sua presenza e al tempo stesso proteggere il suo segreto. Si è presentato come il nipote di Ali Rahmet, ma non tutti hanno creduto alla sua storia, soprattutto la sospettosa Behice. Ma Fikret ha studiato tutto nei minimi dettagli e ha fatto in modo che il presunto zio credesse alla sua storia strappalacrime, accogliendolo sotto il proprio tetto. Nel frattempo Fikret ha iniziato a tessere la sua tela di vendetta. Il vero motivo che l’ha spinto a Cukurova è infatti la famiglia Yaman.
Terra Amara, Fikret è il figlio di Adnan Yaman
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Una serie di eventi spingeranno Fikret a confessare la verità. Dopo la morte di Hunkar e la dipartita di Yilmaz, Demir in quanto unico erede della tenuta Yaman decide di cedere metà delle azioni di sua madre a Zuleyha. Una decisione che indispettirà non poco Fikret.
Ma perché prendersela tanto? Il motivo è semplice: quelle azioni avrebbero dovuto essere sue, se soltanto avesse detto la verità sin dall’inizio. Tramite un flashback, secondo le anticipazioni della soap opera turca, si scopre che Fikret è figlio della cognata di Ali Rahmet e di Adnan Yaman.
Un vero e proprio tradimento che il fratello di Ali Rahmet, Musa, non ha tollerato, perciò ha cacciato moglie e figlio di casa, costringendoli ad una vita di povertà. Adnan non ha riconosciuto il ragazzo come suo figlio, per cui nessuno ha provveduto a loro. Così, arrivato a Cukurova, Fikret ha capito di potersi vendicare soltanto contro Demir, che a differenza sua ha avuto tutto.
Lascia un commento