Terra Amara, perché Hakan arriva a Cukurova e cosa vuole
Terra Amara, perché Hakan arriva a Çukurova e come scopre la verità su Fekeli. Inizia col botto la quarta stagione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 al 29 dicembre – e sabato 30 e domenica 31 dicembre alle 14.50 con un episodio e mezzo.
La grande novità dei prossimi episodi è rappresentata da Hakan Gümüşoğlu, ex socio di Demir col dente avvelenato. Hakan arriva a Çukurova accompagnato da Abdülkadir Keskin, il suo partner in affari, con un obiettivo: vendicare la morte di suo fratello Erkan. Quest’ultimo è stato travolto dall’auto guidata da Fekeli, il quale si stava recando a Mersin, in compagnia di Çetin, per risolvere una volta per tutte la questione dell’affidamento del piccolo Kerem Alì.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
L’arrivo di Hakan è una minaccia che incombe sulla famiglia Yaman, la quale viene colpita da una serie di sventure che portano Demir a pensare che dietro a tutto quello si celi proprio il suo ex compagno di università. In un primo momento è Çetin a costituirsi per la morte di Erkan, ma Fekeli – una volta sistemata la questione della custodia di Kerem Ali – confessa di essere stato lui al volante, la notte dell’incidente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La sua confessione viene origliata da un uomo molto alto che si aggirava per la gendarmeria con fare sospettoso. Costui procede poi a telefonare al suo capo – Hakan, per l’appunto – per riportargli ciò che aveva appena sentito: non era stato Çetin a uccidere Erkan bensì Fekeli.
Quando si presenta alla Adnan Yaman Holding – avendo acquistato le azioni della società di Züleyha -, tuttavia, Hakan decide di non giocare a carte scoperte e adotta un alias. Züleyha infatti lo conosce come Mehmet Kara; i due si avvicinano sempre di più, e col passare del tempo Hakan capisce che il suo desiderio di vendetta non lo porterà da nessuna parte.
Lascia un commento