Ecco perché Hakan copre Zuleyha per la morte di Umit
Perché Hakan copre Zuleyha per la morte di Umit in Terra Amara? Sarà rivelato nei prossimi episodi di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 – tranne dal 25 dicembre al 5 gennaio – ed il sabato alle 14.10 e la domenica, a eccezione del 31 dicembre, in prima serata.
Una settimana dopo l’assalto alla villa, Demir è ancora disperso e Ümit, con la complicità di Cumali, rapisce Adnan. Züleyha si incontra con la donna per riavere suo figlio, ma l’incontro finisce in tragedia. Züleyha confessa ad Ali Rahmet e Fikret di aver sparato a Ümit ma, quando i tre giungono sul luogo dell’accaduto, non trovano né il corpo di Ümit, né la pistola di Züleyha e credono che la donna sia ancora viva e in fuga.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
In realtà il corpo di Ümit insieme alla pistola di Züleyha sono stati presi da Abdülkadir e Hakan Gümüşoğlu che intendono sfruttare la situazione per tenere sotto ricatto Züleyha. Inoltre si scopre che a rapire Adnan è stato Cumali, il quale è fuggito dalla villa facendo perdere le proprie tracce.
Nel mentre Sermin e Betül continuano a tramare alle spalle di Züleyha che, anche grazie ai consigli di Ali Rahmet, trova la forza di affrontare la situazione e si dimostra la vera signora degli Yaman. I pericoli pero’ sono dietro l’angolo, poichè Hakan sembra aver messo gli occhi su di lei.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret viene informato del ritrovamento, in fondo a una scarpata, del corpo di Ümit. Sembra chiaro che sia morta a causa di un incidente stradale, o meglio questo è ciò che Abdülkadir e Hakan vogliono far credere a tutti, fino a quando non avranno deciso in che modo ricattare Züleyha. Betül è decisa a impossessarsi dell’azienda Yaman, ma Ercan nutre dei sospetti su di lei. Fikret, addolorato per la morte di Ümit, decide di farsi carico del suo funerale.
Perché, quindi, Hakan non denuncia subito Züleyha alle autorità? Visto che è lui che ha rilevato il 25% della Adnan Yaman Holding, Hakan potrebbe benissimo sbarazzarsi di Züleyha facendola finire dietro le sbarre. Eppure Hakan ha in mente un piano molto più raffinato.
L’uomo non intende giocarsi subito quell’asso, perché Züleyha non gli sarebbe utile in prigione. Nonostante questo, Hakan tiene stretta a sé l’arma del delitto, cioè la pistola con le impronte di Züleyha, in caso gli fosse necessario ricattare la signora Yaman.
Lascia un commento