Perché Kerem Alışık ha lasciato Terra Amara?
In Terra Amara Fekeli muore. Perché Kerem Alışık ha lasciato Terra Amara? Non ci sono dichiarazioni ufficiali circa l’uscita di scena dell’attore. Tuttavia, non si può non prendere in considerazione quanto è presumibilmente successo con Murat Ünalmis nel corso delle riprese della soap. Si tratta dell’attore che interpreta Demir. I due professionisti hanno avuto uno screzio. La lite è avvenuta sul set, come riportato da Mag El Comercio. Le voci si si sono diffuse nel mese di ottobre e farebbero riferimento a quanto accaduto nel corso di una giornata di shooting presso il villaggio di Karaahmetli il 24 aprile. Sembra che la tensione sia scaturita dalla scelta in merito alla scena di una sparatoria. Kerem Alışık avrebbe voluto modificare qualcosa, ma Murat Ünalmis non era d’accordo.
La lite non si è fermata qui. Le cose sono andate avanti per vie legali. Infatti, l’attore che interpreta Demir ha portato in tribunale Kerem Alışık. Nella fattispecie, Murat Ünalmis ha deciso di intraprendere la strada della querela. Il luogo in cui è stata sollevata la questione è l’ufficio del procuratore capo di Adana, dove la soap veniva girata. La legge ha fatto il suo corso Kerem Alışık ha dovuto pagare una multa ai sensi dell’articolo 125/1 del codice penale in Turchia.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La motivazione dell’addio di Kerem Alışık potrebbe non essere solo una. Accanto a questo screzio, c’è anche un suo impegno lavorativo che potrebbe aver influito. Si tratta di 49, un film le cui riprese si sarebbero sovrapposte a Terra Amara. Di conseguenza, l’interprete avrebbe potuto essere chiamato a scegliere su quale progetto investire tempo e energie.
Perché Fekeli ha lasciato Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Accanto alla dimensione dell’abbandono attoriale, ripercorriamo anche le vicende del personaggio di Fekeli. Muore perché scopre che Mehmet Kara non è chi dice di essere. Minaccia Abdulkadir per averne conferma, intimandogli di dire la verità. Viene assassinato da due scagnozzi dello stesso Abdulkadir: il primo gli inietta nel collo una sostanza mortale. Il secondo, invece, lo accoltella quando – ormai – gli resta poco da vivere.
Lascia un commento