Terra Amara, perché muore Gulten?
In Terra Amara perché muore Gulten? Questo quesito è uno dei più profondi per i fan di Terra Amara, visto che il personaggio in questione è estremamente dolce e è l’emblema di chi vorremmo al nostro fianco come amica. Perché far morire anche Gulten? Diciamo “anche” visto che nella soap turca qui in esame, sono tantissimi i decessi. Non pare esserci una presa di posizione netta dell’attrice Selin Genç. Di conseguenza, l’uscita di scena di Gulten non sembra essere additata da una volontà dell’interprete di allargare i propri orizzonti lavorativi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dal punto di vista narrativo, uccidere Gulten in questo momento è una scelta a dir poco crudele. La donna è in dolce attesa, ha un marito che la ama e che non vede l’ora di accogliere il frutto del loro amore nella loro esistenza. Gulten è adorata da tutti e ha molti amici. Probabilmente, la ragione è da ricercare in una svolta narrativa per dare movimento alla storia. Nella lunga serialità, purtroppo, a volte ci sono anche questi aspetti da tenere in considerazione.
Terra Amara, perché Gulten non farà più parte della storia?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa accade per determinare la morte di Gulten? Quest’ultima è con Saniye nell’affrontare il prepotente Colak. Questo potente uomo di Cukurova giura vendetta nei confronti dei suoi nemici, adesso che è uscito dal carcere. Saniye gli tiene testa sull’argomento dei terreni degli Yaman. Poi Saniye chiude in modo brusco la conversazione con Colak. Mentre Gulten e Saniye guidano, si sgonfia una gomma. Non possono proseguire il loro percorso così. Quindi, prendono quella di scorta che, però, scivola al centro della strada. Quando vanno a recuperarla, il destino si accanisce contro di loro. In quel momento stanno passando Colak e Ozhan che le investono. Saniye muore sul colpo. Gulten muore da lì a poco dopo, in ospedale, dove le cure non sono efficaci.
Lascia un commento