Terra Amara, perché muore Hakan e in che modo
Perché muore Hakan in Terra Amara? Le anticipazioni svelato i retroscena sull’addio di İbrahim Çelikkol a Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata – ed eccezionalmente anche venerdì 1 marzo – a partire dalle ore 21.25.
Da quando è entrato in scena nei panni di Hakan Gümüşoğlu, “Mehmet Kara” è diventato il protagonista maschile indiscusso della soap, facendo non rimpiangere al pubblico le assenze di Uğur Güneş e Murat Ünalmış e dei loro Yilmaz e Demir. Inizialmente Hakan arriva a Çukurova desideroso di vendicarsi della famiglia Yaman. Oltre ad averlo lasciato in cattive acque finanziarie quando – anni prima -, lui e Hakan erano soci, Demir aveva vissuto una relazione con la di lui sorella Hülya, salvo poi abbandonarla poco dopo averle promesso che si sarebbero sposati.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo che Fekeli ha accidentalmente investito e ucciso Erkan, l’altro fratello Gümüşoğlu, mentre era diretto a Mersin insieme a Çetin, Hakan arriva per pareggiare i conti con gli abitanti di Çukurova, avendo rilevato le quote della Adnan Yaman Holding che Züleyha aveva messo in vendita. Mai si sarebbe aspettato di innamorarsi della moglie del suo ex amico nonché rivale in affari. In breve tempo Mehmet-Hakan e Züleyha si avvicinano sempre di più, ma il loro amore deve convivere con una spada di Damocle non da poco: la menzogna in cui Hakan vive, spacciandosi per Mehmet Kara.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Col tempo la verità verra a galla e Züleyha in un primo momento sarà ferita, ma Hakan riuscirà a riconquistarla e i due convoleranno a giuste nozze. La loro felicità non durerà, purtroppo, a lungo. Questo perché Betül – la spregiudicata cugina di Demir – si presenta un mattino a villa Yaman con una pistola in mano e l’intenzione di uccidere Züleyha. Hakan, che era giunto alla tenuta per dire addio a Züleyha dopo un altro dei loro litigi, non esita a gettarsi davanti alla sua amata, a mo’ di scudo umano, quando capisce che Betül stava per premere il grilletto. Hakan muore perché ha deciso di sacrificare la propria vita per salvare quella di Züleyha.
Dopo la morte di Hakan – e avendo già seppellito altri due uomini che aveva amato molto, Yilmaz e Demir – Züleyha chiuderà definitivamente con l’amore e si dedicherà all’azienda di famiglia, ai suoi bambini e al suo territorio per il resto della sua vita.
Lascia un commento