Terra Amara, perché Vahide Percin ha lasciato la serie tv turca
Terra Amara è una soap turca i cui attori sono molto amati, ormai anche in Italia. Nel nostro Paese va in onda su Canale 5 alle 14:10, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa puoi rivedere gli episodi trasmessi su Mediaset Infinity in streaming o on demand. Nella settimana di programmazione che va dal 7 al 13 agosto 2023 – o meglio, dal 7 all’11 in quanto il 13 agosto va in onda una replica – ha luogo un evento che scuote gli animi. Infatti, in Terra Amara Hunkar muore. Quando un personaggio viene “fatto fuori” in questo modo, per i fan più appassionati inizia il “toto” motivazione. In Terra Amara, perché Vahide Percin ha lasciato la serie tv turca? Questa domanda può essere girata anche in tal modo: perché fanno morire Hunkar in Terra Amara?
Andiamo con ordine.
Perché Vahide Percin se ne va da Terra Amara
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Stando all’attendibile Ranini, come riporta Teammy.com, sono da escludere le motivazioni che – di solito – si riconducono a questo genere di svolte. Infatti, l’uscita di scena dell’attrice non è dovuta a un desiderio di spaziare con altri lavori né a una mancata quadra dal punto di vista del contratto. Nella fattispecie, Vahide Percin se ne va da Terra Amara esattamente come concordato all’inizio del progetto televisivo, né più né meno.
Perché fanno morire Hunkar in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La morte di Hunkar è stata stabilita con molto anticipo, circa un anno prima della messa in onda del titolo in Turchia. Si tratta di una dinamica piuttosto particolare. Nella lunga serialità, infatti, tanto accade in itinere. La scelta, invece, di far morire questo personaggio era già stata presa quando Vahide Percin ha firmato il contratto. Probabilmente, lato autori, era una svolta imprescindibile per la trama della soap.
Lascia un commento