Terra Amara, perché Zuleyha va in carcere?
Perché nelle prossime puntate di Terra Amara Zulelyha va in carcere? La protagonista è arrestata per avere sparato a Demir. La donna viene portata in prigione. Le anticipazioni turche di Terra Amara, la soap turca continua ad appassionare le telespettatrici e i telespettatori con le puntate in onda tutti i giorni su Canale 5, rivelano che per Zuleyha si profila un momento molto difficile.
Dopo essere stata portata in un bosco da Demir e da quest’ultimo aggredita per la sua gelosia patologica, Zuleyha è a un passo dal perdere la vita. Demir infatti le punta la pistola alla testa e si sente uno sparo che riecheggia nella foresta. Tutto lascerebbe pensare al fatto che Demir abbia compiuto il gesto più odioso, ma invece all’ultimo si è ravveduto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Il suo disgusto nei confronti della moglie, tuttavia, si manifesta quando Zuleyha riappare al cancello della tenuta e chiede di poter entrare. Demir si rifiuta di accogliere la moglie in casa e la ripudia, impedendole soprattutto di vedere i bambini. Questo fa impazzire Zuleyha: la situazione diventa talmente disperata che persino Hunkar inizia a provare pena per lei, e trova il modo di portarle i piccoli.
Demir ovviamente scopre questo fatto e va su tutte le furie. Zuleyha tenta di darsi fuoco in piazza per ribattere la propria innocenza, ma Fekeli interviene e le impedisce di togliersi la vita. Accolta a casa di Fekeli, Zuleyha si ritrova facci a faccia con Mujgan, la quale era quasi fuggita in America col piccolo Kerem Ali.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre Yilmaz e Mujgan litigano, Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa, e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita. Demir viene condotto in ospedale per essere operato d’urgenza e Zuleyha viene arrestata per avergli sparato.
Julide assicura a Zuleyha che si impegnerà per farle ottenere la pena minima possibile. Nel frattempo, Hunkar confessa a Fekeli di essere pentita per come ha sempre trattato Zuleyha e che quanto accaduto a Demir è una conseguenza delle proprie azioni. Zuleyha, una volta in prigione, si rende conto che le sue compagne di cella le mostrano un atteggiamento ostile. Il processo per Zuleyha si preannuncia in salita: il giudice non accetta le attenuanti e vuole vederla condannata per il crimine che ha commesso, senza alcuno sconto.
Lascia un commento