Terra Amara, programmazione agosto 2023
Bir Zamanlar Çukurova arriva in Italia con il titolo Terra Amara. Si tratta di una soap turca molto amata anche nel nostro Paese, dove viene trasmessa su Canale 5, fin dal suo debutto nel nostro Paese. Nei mesi estivi i palinsesti, spesso e volentieri, subiscono variazioni. Ad esempio, in prima serata vengono proposte le repliche, in attesa della stagione televisiva successiva. Quanto alle soap, talvolta proseguono senza scossoni.
Altre, invece, rientrano nel calderone delle modifiche estive. Terra Amara va in pausa ad agosto 2023. Se questa notizia ti rende triste, ne abbiamo due per risollevare il tuo morale. La prima è che Terra Amara non è finita. Al contrario, Un altro domani chiude i battenti con la messa in onda italiana venerdì 18 agosto 2023. Citiamo Dos Vidas (titolo originale di Un altro domani), in quanto spesso è trasmessa in coda o prima di Bir Zamanlar Çukurova su Canale 5 in questi mesi. La seconda buona novella è che la soap turca non si ferma del tutto. Ecco, di Terra Amara, la programmazione ad agosto 2023.
Quando va in onda Terra Amara su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In generale, i nuovi episodi di Terra Amara su Canale 5 vanno in onda fino a venerdì 11 agosto 2023. Da domenica 13 agosto 2023 c’è un cambio di passo, nel senso che Mediaset propone le repliche, dal primo episodio.
A che ora inizia Terra Amara
Oltre a variare la “natura” degli episodi (“inediti” vs “repliche”), cambia anche l’orario per due giorni di agosto. Da domenica 13 agosto 2023 Terra Amara in replica va in onda alle 14:30 (nel finesettimana) e alle 14:10 in settimana. Costituiscono uno strappo alla “regola” il 14 e il 15 agosto 2023 in cui saranno trasmessi ben quattro episodi.
Terra Amara replica puntata di oggi
La puntata di Terra Amara in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Da domenica 13 agosto 2023, su Canale 5 ci sono le vere e proprie repliche.
Lascia un commento