Terra Amara, la puntata di ieri 2 maggio su Canale 5
Cos’è successo nella puntata di ieri 2 maggio di Terra Amara? La soap turca Bir Zamanlar Çukurova è andata in onda in prima serata con una puntata composta dagli episodi 423 seconda parte e 424, ma l’appuntamento con Züleyha, Fikret e gli abitanti di Adana non si ferma qui.
Andrà in onda una puntata in prima visione anche domenica 5 maggio: Terra Amara continuerà ad andare in onda in prima serata con gli episodi 425 e 426 a partire dalle 14.30, e le emozioni continuano anche giovedì 9 maggio, sempre in prima serata su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 29 aprile al 5 maggio 2024
Terra Amara, riassunto puntata di ieri 2 maggio
Nella puntata di Terra Amara di ieri 2 maggio, Hakan, preoccupato per Züleyha e i bambini, chiede aiuto a Fikret per riuscire a ritrovarla al più presto. Al momento della partenza, Züleyha aveva affidato a Cevriye il compito di prendersi cura della nonna. In un momento di distrazione però, Cevriye perde di vista Azize. Quando se ne rende conto è troppo tardi: Azize è scomparsa.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Lütfiye, disperata, racconta a Rasit e Gaffur l’accaduto. Gaffur, radunati i braccianti, organizza delle squadre di ricerca. Alla villa sono tutti molto in pensiero per la scomparsa della nonnina, che essendosi offesa per un commento di Cevriye si è nascosta per non farsi trovare.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Züleyha nel frattempo si rifiuta di parlare con Hakan. Grazie a Fikret, Hakan convince Züleyha a tornare a casa con la promessa che avrebbe risolto la situazione della minacciosa presenza di Hamran senza spargimenti di sangue. L’indomani, al Cotonificio, Ismail avverte Fikret che un certo Ali Riza è andato a cercarlo.
Fikret e Çetin si precipitano dall’uomo e lo convincono a confessare al procuratore l’assassinio di Fekeli, eseguito su commissione di Abdülkadir. Intanto, Hakan e Abdülkadir hanno rintracciato Hamran. Hakan cerca di convincerlo di non avere niente a che fare con la morte di suo padre, ma il giovane non sembra convinto, così Abdülkadir gli spara a sangue freddo.
La puntata di ieri 2 maggio di Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica di ieri è stata resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
La puntata di ieri 2 maggio di Terra Amara in streaming
Dove vedere la puntata di ieri di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento