Terra Amara, la puntata di ieri 24 maggio su Canale 5
Cos’è successo nella puntata di ieri 24 maggio di Terra Amara? La soap turca Bir Zamanlar Çukurova è andata in onda nel prime-time del venerdì con una puntata composta dagli episodi 432 seconda parte e 433, ma l’appuntamento con Züleyha, Fikret e gli abitanti di Adana non si ferma qui. Terra Amara continuerà ad andare in onda venerdì 31 maggio in prima serata su Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 20 al 26 maggio 2024
Terra Amara, riassunto puntata di ieri 24 maggio
Nella puntata di Terra Amara di ieri 24 maggio, Gülsüm è adirata con Gaffur perché crede che lui l’abbia presa in giro. Si scopre, in realtà, che c’è stato un malinteso sul nome della pasticceria in cui avrebbero dovuto incontrarsi. Züleyha, durante il colloquio con il suo avvocato, viene a sapere che suo marito Hakan le ha lasciato una fortuna considerevole e decide di dare un nuovo futuro agli abitanti di Çukurova, donando alla città il patrimonio ereditato.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Dopo un’ispezione, il ristorante di Çolak viene fatto chiudere. Çolak crede che dietro tutto questo ci sia Lütfiye, quindi ordina a Cevat di svitare i bulloni delle ruote della sua auto.
Lütfiye però è stata messa sotto scorta dal procuratore che, grazie ai suggerimenti di Fikret, sospettava che Çolak avesse in mente di ucciderla. Gli agenti della scorta sorprendono Cevat in flagrante, l’uomo decide di confessare e così Çolak viene arrestato. Dopo aver ceduto il patrimonio ereditato da Hakan agli abitanti di Çukurova, Züleyha viene osannata da tutta la popolazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Abdülkadir, Vahap e Betül sono in fuga diretti in Siria. Ottengono dei passaporti falsi con cui sperano di passare il confine. Fikret compra l’anello di fidanzamento per Zeynep, ma prima di dichiararsi decide di raccontarle tutto sul suo passato.
La puntata di ieri 24 maggio di Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica di ieri è stata resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
La puntata di ieri 24 maggio di Terra Amara in streaming
Dove vedere la puntata di ieri di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento