Terra Amara, la puntata di ieri 5 maggio su Canale 5
Cos’è successo nella puntata di ieri 5 maggio di Terra Amara? La soap turca Bir Zamanlar Çukurova è andata in onda nel day-time domenicale con una puntata composta dagli episodi 425 e 426, ma l’appuntamento con Züleyha, Fikret e gli abitanti di Adana non si ferma qui.
Andrà in onda una puntata in prima visione anche venerdì 10 maggio: Terra Amara continuerà ad andare in onda in prima serata con gli episodi 427 e 428 a partire dalle 21.25, e le emozioni continuano anche domenica 12 maggio, sempre nel pomeriggio di Canale 5. Ecco il riassunto della puntata di ieri.
Terra Amara, riassunto puntata di ieri 5 maggio
Nella puntata di Terra Amara di ieri 5 maggio, Hakan saluta Abdülkadir, che è pronto a lasciare Çukurova dopo aver ucciso Hamran.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Abdülkadir intende lasciare la città per non interferire più nella vita privata di Hakan e Züleyha. Ma, poco prima di partire, Abdülkadir viene arrestato dalle forze dell’ordine per l’omicidio di Fekeli. Fikret viene acclamato dalla folla di Çukurova per essere riuscito a trovare le prove e i testimoni che inchiodano il mandante dell’assassino di suo zio che finalmente è nelle mani della giustizia.
Accompagnato da insulti di ogni genere da parte degli abitanti di Çukurova, Abdülkadir viene portato in prigione. Vahap non si rassegna all’idea che suo fratello venga condannato all’ergastolo e Hakan pensa a un modo per liberare il suo amico. Intanto, Şermin e Betül si rifugiano a casa di Füsun a sua insaputa. Fikret e Zeynep continuano a frequentarsi, e il loro rapporto è sempre più affiatato.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rasit si presenta alla villa con un vecchio sidecar. Gaffur lo prende in giro e Rasit lo sfida. Gaffur accetta di gareggiare col pick up ma non controlla il serbatoio prima di partire e finisce la benzina, permettendo così a Rasit di vincere. Hakan va a trovare Abdülkadir in carcere e lo mette al corrente del suo piano per farlo evadere: organizza l’evasione che ha successo e libera Abdülkadir.
Züleyha scopre che il marito le ha mentito di nuovo e lo perdona ma gli dice che sarà l’ultima volta. Bahar, per divertirsi, dice a Cevriye che Fadik e Rasit guadagnano molto più di lei. Per continuare a prenderla in giro, anche Gaffur e Üzüm stanno al gioco, rincarando la dose. Şermin, che vive con Betül a casa di Füsun, si fa portare un’ingente spesa dicendo al negoziante che sarà Füsun a pagare.
La puntata di ieri 5 maggio di Terra Amara in replica
La puntata di Terra Amara in replica di ieri è stata resa disponibile sempre su Mediaset Infinity (ex Mediaset Play). La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La soap turca è inoltre in replica tutti i giorni su La5 con episodi passati, e la domenica mattina con le puntate trasmessa da Canale 5 nel corso della settimana attuale.
La puntata di ieri 5 maggio di Terra Amara in streaming
Dove vedere la puntata di ieri di Terra Amara in streaming? Sarà disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento