Terra Amara puntata di ieri
Terra Amara, vedere la puntata di ieri della soap turca è possibile grazie a Mediaset Infinity.
Dopo il successo che l’ha resa il nuovo cult del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, la soap opera turca torna in Italia con l’appuntamento quotidiano su Canale 5 e su Mediaset Infinity con gli episodi inediti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
I protagonisti sono Yılmaz e Züleyha, e il loro sogno è quello di convolare presto a nozze. Nella loro storia d’amore, però, sorge un grosso problema. Yılmaz, in passato, ha compiuto un omicidio per salvare la sua compagna Züleyha da alcuni abusi. Così entrambi sono costretti a nascondere la loro identità, ce la faranno?
La soap va in onda a partire tutti i giorni alle ore 14.10 circa su Canale 5, dal lunedì al sabato, mentre dal 5 novembre si estende anche alla domenica sera in prime time con tre nuovi episodi dalle 21:20 circa.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per chi si fosse perso la puntata odierna, Terra Amara è accessibile anche su Mediaset Infinity, il servizio di video on demand di Mediaset precedentemente conosciuto con il nome di Mediaset Play.
Terra Amara, puntata di ieri streaming
Per guardare la puntata di ieri di Terra Amara in streaming su Mediaset è necessario disporre di un account; bisogna quindi registrarsi sul portale di Mediaset Infinity per guardare gli episodi della soap. Una volta completato il procedimento di registrazione, bisognerà fare “login” inserendo il proprio username e la propria password. In questo modo l’utente può fruire in maniera completa dei contenuti video disponibili su Mediaset Infinity.
Il servizio di video Mediaset è gratuito e non richiede pagamento – questo a meno che non si voglia accedere alla parte “premium” che è Infinity+. Per vedere le puntate video di Terra Amara in streaming basta pertanto l’account al sito Mediaset Infinity. Accedendo alla pagina dedicata alla soap è possibile guardare la puntata più recente (quindi quella di “ieri” che dir si voglia) trasmessa su Canale 5 cliccando sul pulsante “Ultima Puntata”.
Lascia un commento