Terra Amara, qual è il piano di Hakan?
In Terra Amara qual è il piano di Hakan? Il personaggio in questione ha ben più di un piano. Innanzitutto, non è chi dice di essere. Quella che usa non è la sua identità. Si presenta sotto le mentite spoglie di Mehmet Kara. L’incontro con Zuleyha in ufficio è l’inizio delle sue macchinazioni. È un uomo determinato. Hakan ha in mente un obiettivo chiaro. Il suo piano è quello di investire in Cukurova. Conseguentemente, Hakan non è disposto a rivendere le azioni dell’azienda Yaman. Le ha acquistate e ha intenzione di non retrocedere. Nel momento in cui Demir non c’è, può mettere a punto le sue mosse che sono volte a conquistare il cuore di Zuleyha da un lato e a acquisire l’azienda dall’altro.
Terra Amara, perché Hakan vuole l’azienda di Demir?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Hakan cerca vendetta da tempo nei confronti di Demir. Già solo lo spirito vendicativo potrebbe essere una motivazione per la risposta alla domanda: perché vuole l’azienda di Demir? Hakan Gusumoglu è un vecchio socio di Demir, deluso per essere stato abbandonato nel momento del bisogno. Non sono situazioni che si dimenticano facilmente.
Fikret capisce che il nemico di Demir, che è anche il responsabile dell’attacco alla tenuta, è Hakan Gumusoglu. Quest’ultimo è il fratello dell’uomo che Fekeli ha investito. I legami di sangue possono tornare fuori con una potenza incredibile. Hakan è anche ex-socio di Demir e compagno di università. Lutfiye ipotizza che possa essere proprio lui ad aver acquistato le azioni della famiglia Yaman. È così, in effetti e non ha alcuna intenzione di venderle. Intanto, a Smirne, Abdulkadir informa telefonicamente Hakan della morte del fratello. Per Hakan è troppo da accettare: cercherà vendetta. Da qui nascono l’elaborazione del suo piano e la volontà di impossessarsi della azienda di Demir.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lascia un commento