Terra Amara, quando è che Demir scopre che è stata Behice?
Quando è che Demir scopre che è stata Behice ad uccidere Hunkar in Terra Amara? Il marito di Zuleyha è sconvolto dopo aver perso tragicamente sua madre, grande punto di riferimento nella sua vita che mai avrebbe creduto di poter perdere e non in circostanze così orribili. Chi è responsabile della sua morte? Questa è la domanda che Demir continua a porsi da quel tragico giorno e non avrà pace finché non scoprirà chi è l’assassino. La donna è stata pugnalata a morte e il pubblico sa che si tratta di Behice, un dettaglio di cui Demir non è ancora a conoscenza.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma com’è accaduto? Hunkar aveva scoperto dei delitti commessi da Behice e l’ha affrontata di petto, suggerendole di lasciare la città prima di spifferare a tutti la verità. Behice, per niente intimorita, ha aggiunto un’altra vittima alla sua lista, pugnalando Hunkar a morte. Quando Demir lo scopre medita vendetta, mentre Behice fa perdere le sue tracce.
Terra Amara, Demir scopre la verità sulla morte di Hunkar?
Ma con il passare del tempo, Demir non può arrendersi e continua a cercare ininterrottamente l’assassino di sua madre. Secondo le anticipazioni turche di Terra Amara, il ragazzo scoprirà finalmente chi ha messo fine alla vita di Hunkar. Ma come reagirà? Una volta scoperta la verità, Demir non potrà far finta di nulla e naturalmente cercherà di vendicarsi personalmente dell’accaduto. Anche se la donna ha fatto perdere le sue tracce dopo l’omicidio, Demir è riuscito a mettersi sulle sue tracce ed è determinato più che mai a rintracciarla. Il confronto tra i due non ha nulla di pacifico: Demir, infatti, impugna una pistola ed è pronto ad usarla. Behice, però, anziché dare a Demir la soddisfazione preferisce agire per prima e così si getta dalla scogliera, scomparendo nel mare.
Lascia un commento