Quando esce di prigione Zuleyha in Terra Amara
Quando esce di prigione Zuleyha in Terra Amara? Questo è quello che si domandano le telespettatrici e i telespettatori della soap opera turca in onda tutti i giorni – tranne il sabato – nel pomeriggio di Canale 5. Con l’avvicinarsi della terza stagione della serie, in onda a partire da mercoledì 28 giugno, Zuleyha continua a tenere banco nelle trame delle prossime puntate in onda in Italia.
Il personaggio interpretato da Hilal Altınbilek continua a passarsela male. Dopo che il filmino che Mujgan aveva inviato a Demir aveva mandato quest’ultimo su tutte le furie, Zuleyha è stata dapprima portata in un bosco e poi si è ritrovata una pistola puntata contro. Demir fortunatamente è riuscito a trattenersi prima di compiere un gesto irreparabile, ma l’uomo ha comunque abbandonato la moglie in mezzo alla foresta e l’ha ripudiata quando Zuleyha si è presentata ai cancelli della villa Yaman.
In un’escalation di umiliazioni subite dal marito, Zuleyha – impazzita di dolore per la lontananza dai figli – si presenta alla villa e spara a Demir. Quest’ultimo viene portato d’urgenza in ospedale e, grazie al tempestivo intervento dei medici, riuscirà a sopravvivere alla ferita da arma da fuoco. Per Zuleyha si aprono le porte della galera, e il processo si rivela in salita: Demir non ha intenzione di testimoniare a suo favore.
Un’intossicazione alimentare spedisce Zuleyha dritta in ospedale, mentre serpeggiano le voci di un coinvolgimento di Demir in quella circostanza. L’uomo stavolta è estraneo ai fatti, poiché la stessa intossicazione ha colpito varie detenute della stessa prigione in cui è trattenuta Zuleyha. La donna non è ancora fuori pericolo, perché è in ospedale che Behice, la zia di Mujgan, si traveste da infermiera e cerca di ucciderla, senza successo.
Una volta dimessa, Zuleyha mente a Yilmaz per cercare di calmarlo poco prima di essere di nuovo portata in carcere. Hunkar, che nel frattempo ha distrutto il filmino che Mujgan fece recapitare a Demir così da impedirgli di usarlo nel contesto del processo contro Zuleyha, riesce a convincere il figlio a ritirare le accuse contro Zuleyha cosicché lei possa uscire di prigione e rivedere i propri figli. Una volta tornata alla villa, tuttavia, Zuleyha si ritrova a fare da cameriera al marito che non l’ha ancora perdonata e vuole continuare a punirla.
Lascia un commento