Terra Amara finisce anche in Italia, la soap in onda su Canale 5 fino al 2024
Terra Amara finisce anche in Italia, la soap opera turca sarà trasmessa da Canale 5 fino al 2024. Bir Zamanlar Çukurova – questo il titolo originale della dizi – continua ad essere uno dei programmi di maggior successo del day-time del Biscione, arrivando a toccare punte del 30% di share.
Rispetto alla versione turca che conta 141 episodi, l’edizione italiana prevede 772 puntate dal minutaggio ridotto (25 minuti rispetto ai 150 originali) in onda dal 4 luglio dello scorso anno.
La prima stagione si è conclusa il 18 febbraio, con la seconda trasmessa dal 20 febbraio al 27 giugno. A partire dal 28 giugno è attualmente in onda – tutti i giorni ad eccezione del sabato – la terza stagione, la penultima della dizi.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La soap, a partire dal 10 settembre, sbarcherà inoltre nel prime-time di Canale 5. Terra Amara andrà in onda nella prima serata della domenica in versione estesa rispetto agli appuntamenti pomeridiani.
Con queste puntate serali Mediaset premerà l’acceleratore sulle puntate inediti rimanenti di Terra Amara. Di questo passo il gran finale avverrà molto probabilmente entro il 2024, molto probabilmente entro la fine dell’estate.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Si tratta di ipotesi, quelle che vi stiamo riportando. Bisogna innanzitutto mettere in conto la possibilità di eventuali cambiamenti di palinsesto o eventuali sospensioni della soap, come avvenne nell’autunno dello scorso anno per cedere il passo alla conclusione di Una Vita.
Quel che è certo è che Mediaset continua a puntare sulle soap opera turche, pur non trascurando prodotti dalla Spagna come La Promessa.
Nell’estate 2023 il palinsesto del Biscione è rimasto acceso in prima serata grazie a La ragazza e l’ufficiale, in onda in prima serata ogni venerdì a partire dal 9 giugno.
In fascia pomeridiana è partita lo scorso 10 luglio My Home My Destiny, altra apprezzatissima dizi del 2019 che ritrova Demet Özdemir protagonista di una serie su Canale 5 dopo il successo di DayDreamer – Le ali del sogno.
Lascia un commento