Terra Amara quando in onda su Canale 5?
Quando va in onda Terra Amara su Canale 5? Al via in prima visione da lunedì 4 luglio 2022 Bir Zamanlar Çukurova, attesa soap ambientata nella Turchia degli anni ’70 pronta a riempire il day time dell’estate della rete ammiraglia Mediaset.
A metà tra un racconto drammatico e un thriller, Terra Amara ha per protagonisti Züleyha, una giovane sarta, e Yılmaz, un meccanico di motori. Loro sono una coppia che vorrebbe tanto sposarsi, ostacolata però da tanti guai e imprevisti. La loro storia prosegue per quattro appassionanti stagioni trasmesse in patria su ATV dal 13 settembre 2018 al 16 giugno 2022.
A partire poi dal 4 luglio 2022 Terra Amara debutta finalmente anche in Italia su Canale 5, ma nel dettaglio quando va in onda? Gli appuntamenti con la soap sono previsti tutti i giorni, da lunedì al venerdì, dalle ore 15:45 su Canale 5.
Terra Amara puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata in tutto Terra Amara? Come spesso capita con le soap opera turche, la divisione degli episodi nella versione europea non coincide con quella originale.
In Turchia, infatti, Bir Zamanlar Çukurova è formata in tutto da 141 puntate della durata di 150 minuti ciascuna. In Italia, invece, considerando una durata ridotta intorno ai 40-45 minuti, le puntate potrebbero essere anche 420.
Usiamo il condizionale perché sappiamo anche che la durata degli episodi potrebbe essere soggetta a nuove variazioni nel corso della stessa messa in onda su Canale 5. In caso quindi di un’ulteriore diminuzione della loro durata, allora anche il numero di episodi di Terra Amara potrebbe essere superiore a 420.
Terra Amara in streaming dove vederla
Come fare a vedere gli episodi di Terra Amara se non puoi farlo in diretta con la messa in onda su Canale 5? In questo caso niente paura, perché la soap opera turca è sempre disponibile in streaming su Mediaset Infinity, sia in diretta televisiva che a messa in onda completata.
Lascia un commento