Terra Amara quando ricomincia?
Terra Amara quando ricomincia su Canale 5 con le nuove puntate? Come i fan più affezionati sanno, le puntate inedite della soap giungono a uno “stop” venerdì 11 agosto 2023. Terra Amara va in pausa nel mese di agosto 2023. Questa affermazione è vera per quanto concerne i nuovi episodi. Terra Amara quando ricomincia, quindi, dopo la pausa estiva? Stando alle ultime anticipazioni dei palinsesti Mediaset, Terra Amara torna da lunedì 21 agosto con gli inediti.
Alcune soap, infatti, “vanno in vacanza”. Ne è un esempio Un Posto al Sole. Tradizionalmente il titolo italiano si prende un break nelle settimane centrali di agosto, per poi tornare a incantare milioni di telespettatori su Rai 3. Nel caso di Terra Amara la situazione è più complicata.
Quando si vedrà Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Innanzitutto, partiamo col dire che la soap non scompare dai palinsesti di Mediaset dai giorni che seguono l’11 agosto 2023. La Rete non rinuncia a preservare uno slot per la soap turca, che riscuote un grande successo nel nostro Paese. Il fatto che tu stia leggendo questo articolo ne è una prova!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quindi, da domenica 13 agosto 2023 su Canale 5 vanno in onda le repliche di Terra Amara dal primo episodio. Sappiamo che non è la stessa cosa, ma ci viene da dire: “Meglio di niente”!
Perché non sta andando in onda Terra Amara con le nuove puntate
Nel corso dei mesi scorsi in tanti ci hanno chiesto “perché non sta andando in onda Terra Amara“ nei – rari – giorni in cui è saltato l’appuntamento con la soap. È accaduto, ad esempio, nei giorni successivi alla morte di Silvio Berlusconi. Come sempre, gli eventi di cronaca sbalestrano la programmazione. In questo caso, invece, non si tratta di fatti fuori dall’ordinario. È una decisione che fa capo a Mediaset, di cui non conosciamo i risvolti. In attesa di ricevere comunicazioni ufficiali sulla ripartenza dei nuovi episodi, puoi seguire le repliche su Canale 5 alle 14:10 dal lunedì al venerdì e alle 14:30 la domenica.
Lascia un commento