Quando riprenderanno le puntate di Terra Amara?
Quando riprenderà Terra Amara su Canale 5? Lunedì 12 giugno 2023 la soap turca non è stata trasmessa per lasciare spazio allo Speciale TG5 a seguito della scomparsa di Silvio Berlusconi.
La morte del leader politico e imprenditore italiano ha così sconvolto i palinsesti della sua tv, quella che per omaggiare il suo editore ha deciso di cancellare tutti i programmi previsti su Canale 5. Non solo quindi Terra Amara, ma anche altre soap di punta come Beautiful, Un altro domani e La Promessa hanno lasciato il posto ad altri programmi per ricordare l’ex Premier italiano. Questa variazione è continuata anche martedì 13 e mercoledì 14 giugno, giornata in cui Mediaset trasmette in diretta i funerali di Silvio Berlusconi.
Quando ricomincia Terra Amara?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Quando ritroveremo, quindi, in palinsesto la soap turca? Salvo ulteriori cambiamenti di palinsesto, l’appuntamento con la soap riprende – nella sua collocazione abituale – da giovedì 15 giugno 2023 a partire dalle ore 14:10. Di seguito la trama del prossimo episodio:
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Hatip informa Yilmaz e Fekeli che Zuleyha è ricoverata accusando Demir di averla avvelenata. Behice esorta Mujgan a rifarsi una vita a Istanbul senza Yilmaz. Tuttavia Mujgan non ha intenzione di gettare la spugna e vuole riconquistarlo. Julide, vittima degli intrighi di Sermin, viene accusata di corruzione e vorrebbe dimettersi ma Sabahattin la invita a ripensarci e, nel frattempo, indaga sulle accuse a Julide.
Hatip sparge la voce Demir abbia avvelenato Zuleyha, ma tutto si risolve quando si ammalano anche altre prigioniere e i medici scoprono che si tratta di un caso di intossicazione. Alla villa, Hunkar distrugge il filmino che Mujgan aveva inviato a Demir, impedendogli di usarlo come prova nel processo a Zuleyha. Intanto, Sabahattin obbliga Sermin a presentarsi e confessare in Procura che è stata lei a incastrare Julide, la quale quindi può tornare ad esercitare il suo incarico di Procuratore.
Come vedere Terra Amara su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Terra Amara in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che è possibile fornire anche attraverso un profilo social.
Lascia un commento