Terra Amara, quando torna ad agosto
Terra Amara va in pausa nel mese di agosto 2023. Come i fan più affezionati sanno, le puntate inedite della soap finiscono venerdì 11 agosto 2023. Questo non significa che la storia di Yilmaz, Zuleyha, Demir e tutti gli altri personaggi sia finita in toto. È – appunto – in pausa. Terra Amara quando torna ad agosto, quindi? Le nuove puntate partono lunedì 21 agosto, ma risposta è più articolata di quanto potresti pensare.
Terra Amara repliche estive su Canale 5
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Infatti, occorre fare una precisazione. Di fatto, la soap non sparisce dai palinsesti di Mediaset dai giorni successivi rispetto all’11 agosto 2023. La Rete decide di mandare in onda le repliche del titolo, a partire dal primo episodio. È una scelta che – spesso e volentieri – trova il consenso del pubblico, specialmente per la lunga serialità. Infatti, è facile perdersi qualche puntata se un titolo viene trasmesso tutti i giorni. Vero è che gli episodi sono disponibili su Mediaset Infinity in streaming, ma lo è altrettanto che – di recente – si è acuito il bisogno di tornare all’appuntamento in tv.
Quando riprende Terra Amara estate 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al netto delle repliche, in onda da domenica 13 agosto 2023, quando riprende Terra Amara nell’estate del 2023 con le nuove puntate? A partire da lunedì 21 agosto Terra Amara torna in onda su Canale 5 con le puntate inedite.
. A settembre, poi, riparte la stagione televisiva in generale e è necessario vedere come Mediaset pensa di posizionare i prodotti nella fascia pomeridiana che interessa anche Terra Amara. Per certo è uno dei titoli che riscuote più successo.
Nel frattempo, venerdì 18 agosto 2023, arriva al capolinea Un altro domani, la soap spagnola spesso trasmessa immediatamente prima o dopo Terra Amara in questi mesi. Di conseguenza, ci sono diversi fattori da tenere in considerazione. Restiamo in attesa di comunicazioni formali da parte della Rete.
Lascia un commento