Terra Amara, quando va in onda in prima serata da febbraio 2024
Quando va in onda Terra Amara in prima serata a partire da febbraio 2024? Mediaset ha annunciato le novità che riguardano la programmazione di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e il giovedì in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Si comincia con le conferme: Terra Amara continuerà ad andare in onda nel day-time – a partire dalle ore 14.10 più precisamente – nella solita collocazione post-Beautiful all’interno del pomeriggio di Canale 5. Nell’ultimo anno ha esordito anche La Promessa, arrivata a rafforzare il comparto soap del Biscione, e attualmente in onda tra la striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi e Pomeriggio 5 condotto da Myrta Merlino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Confermato anche l’appuntamento del giovedì in prima serata per Terra Amara. La strategia di Mediaset per contrastare il successo di Doc – Nelle tue mani, giunto alla sua terza stagione su Rai 1, continuerà per le prossime settimane. Salta invece la puntata della domenica, sempre in prima serata.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Per la prima volta da novembre – tolta la pausa natalizia di due settimane – Terra Amara non andrà più in onda di domenica, né di pomeriggio né in prima serata. Al suo posto arriva Gerry Scotti con le imprese de Lo Show Dei Record, in onda dal 4 febbraio. La puntata del 28 gennaio di Terra Amara ha costituito quindi l’ultimo appuntamento domenicale che vedremo per un po’.
Ci sono altre variazioni di palinsesto in arrivo, variazioni che – tuttavia – riguardano soltanto la settimana che va da lunedì 5 a domenica 11 febbraio. In concomitanza del Festival di Sanremo, Mediaset ha messo in panchina alcuni dei suoi programmi più forti come Ciao Darwin e C’è Posta Per Te, ma non resterà spenta. Il Biscione schiera Terra Amara su ben due prime serate: mercoledì 7, giovedì 8 e venerdì 9 febbraio Züleyha si scontrerà con Amadeus e la sua kermesse canora.
Lascia un commento