Terra Amara, quando Zuleyha scopre che Demir è morto
Quando Zuleyha scopre che Demir è morto in Terra Amara? Scopriamo quello che ci aspetta nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
La scomparsa di Demir Yaman è il grande mistero sul quale si chiude la terza stagione di Terra Amara. Dopo l’assalto alla villa, né Züleyha, né Fikret né nessun altro ha più notizie del capofamiglia. C’è chi pensa che Züleyha e Fikret l’abbiano ucciso e fatto sparire perché sono amanti e dovevano sbarazzarsi di lui. Queste sono ovviamente malelingue: Züleyha vive angosciata da quando di Demir si sono perse le tracce, perché è convinta che ci sia qualcuno che trama nell’ombra e che continuerà a cercare di far del male alla loro famiglia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Fikret, dal canto proprio, viaggerà in lungo e in largo sulle orme del fratello. I suoi viaggi col fidato Çetin lo porteranno prima in Siria, dove si assicurerà che di Demir non vi è traccia. Poi il nipote di Fekeli arriverà fino a Beirut per indagare su Mehmet Kara; tra mille peripezie Fikret arriverà finalmente all’amara scoperta, ma deciderà di non rivelare subito a Züleyha che quell’uomo è effettivamente Hakan Gümüşoğlu, il nemico giurato di Demir.
Nelle puntate in onda nel corso delle prossime settimane su Canale 5, degli operai intenti a demolire un magazzino abbandonato ritroveranno – all’interno dell’edificio – un frigorifero contenente un cadavere. Si tratta del corpo di Demir: i manovali avvisano subito le autorità che si recano sul luogo per effettuare il riconoscimento ufficiale del cadavere. Successivamente Züleyha viene chiamata nell’ufficio del pubblico ministero, accompagnata da Mehmet, per ricevere la notizia del ritrovamento del cadavere di suo marito: Demir è morto. In quel momento sopraggiunge anche Fikret, il quale apprende della tragica fine di suo fratello. Sopraffatta dal dolore, Züleyha sviene tra le braccia di Mehmet.
Lascia un commento