Terra Amara, quando Zuleyha scopre che Mehmet è Hakan
Quando Zuleyha scopre che Mehmet è Hakan inTerra Amara? Il grande colpo di scena è atteso nelle prossime puntate, in onda nelle prossime settimane, di Bir Zamanlar Çukurova, la soap opera turca in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14.10, e la domenica in prima serata a partire dalle ore 21.25.
Andiamo con ordine. Hakan Gümüşoğlu è arrivato a Çukurova per vendicare la morte del fratello Erkan. Quest’ultimo è stato ucciso accidentalmente da Fekeli mentre si dirigeva verso Mersin in compagnia di Çetin. Vecchio amico di Demir e socio – fino a quando gli affari non sono andati male -, Hakan ha più di una ragione per avercela con il capofamiglia Yaman. C’è anche un trascorso di Demir con Hülya, sorella di Hakan ed Erkan, che ha cambiato irrevocabilmente la vita della donna.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Insomma, quando Hakan fa rotta su Adana intende riprendersi ciò che gli spetta e punta a vendicarsi del suo ex socio. Il suo arrivo in città coincide con la scomparsa di Demir, il quale svanisce nel nulla nell’assalto a villa Yaman. Hakan – che è la persona che comprò le quote di Züleyha – si presenta sotto mentite spoglie e dice di chiamarsi Mehmet Kara. Fekeli scopre per puro caso la verità su Hakan e minaccia Abdülkadir, il socio di Hakan. Questo gesto, purtroppo, gli costerà la vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nelle puntate in onda nel corso delle prossime settimane, zia Lütfiye si affretta a fermare Züleyha prima che questa parta per una crociera con Mehmet e i bambini. A sua insaputa, Züleyha si è avvicinata sempre di più ad Hakan, ignorando che si tratti del nemico giurato di Demir.
Dal canto proprio, Hakan ha fatto sì di stringere sempre di più il cercho su Züleyha: inizialmente per i suoi scopi di vendetta, ma poi se ne è innamorata e non sapeva più come uscire da quella spirale di bugie. Tornando a zia Lütfiye, la donna confessa a Züleyha che Fikret, nel suo viaggio fino a Beirut, ha scoperto che sì, Mehmet Kara è in realtà Hakan Gümüşoğlu. Il cuore di Züleyha si spezzerà ancora una volta e la sua furia si abbatterà su Hakan e su Fikret, reo di avere protetto il segreto di “Mehmet”…
Lascia un commento