Terra Amara, Rasit già sposato, Fadik umiliata
Terra Amara, Rasit già sposato, Fadik umiliata. Questo è il drammatico colpo di scena a cui si assisterà nelle prossime puntate di Bir Zamanlar Çukurova in onda questa settimana su Canale 5. Rasit e Fadik si sposano dopo tante peripezie, e finalmente Züleyha potrà portare avanti la tradizione di Hünkar celebrandoli con una grande festa alla villa. Come sempre a Çukurova, la felicità è destinata a durare poco: sull’unione di Fadik e Rasit si abbatterà l’ennesima tragedia: stavolta si tratta di uno scandalo che nessuno avrebbe mai potuto prevedere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Durante il ricevimento, Züleyha confessa a Sermin di essere incinta; voleva ancora aspettare per dirlo, ma la nausea di cui soffre sembra essere la conferma che stava cercando. Nel frattempo il ricevimento viene interrotto da una donna che sostiene di essere la vera moglie di Rasit. La donna si scaglia con veemenza contro Rasit, accusandolo non soltanto di essere già sposato con lei, ma di avere anche un figlio. La donna indica un bimbo tenuto in braccio da una donna più anziana che si è presentata con lei alla villa. Rasit in tutto questo sembra essere senza parole e fissa la donna con sguardo attonito, mentre Demir e Gaffur cercano di vederci chiaro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La folla intorno a Rasit e alla donna, che viene trattenuta per evitare che ricominci a picchiare lo sposo, inizia a vociare sempre di più. Fadik ha un mancamento. Tra lo sgomento generale, lo sposo viene allontanato da Demir e Gaffur che gli intimano di non farsi vedere mai più. Fadik ha il cuore spezzato, ancora una volta per mano dello stesso uomo. La giovane deciderà di dare alle fiamme il suo vestito da cerimonia per chiudere quel doloroso capitolo della sua vita. Non è finita qui per la coppia: infatti si scoprirà che Rasit è incolpevole dell’abbandono di minore imputatogli dalla ex moglie e farà pace con Fadik.
Lascia un commento