Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 24 marzo 2024
L’episodio 10 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 24 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40 con un episodio al giorno. Ritornano le vicende di Züleyha, Demir e Yilmaz e di tutti gli abitanti di Çukurova, trasmesse per la prima volta da Canale 5 nel luglio 2022. Oltre alle repliche su Rete 4, la soap opera turca va in onda il venerdì in prima serata su Canale 5 con gli episodi inediti della quarta e ultima stagione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 24 marzo 2024.

Terra Amara episodio 10 trama
Colpo di scena: Demir ha chiesto a Züleyha di sposarlo, lei non vorrebbe accettare la sua proposta, poiché nel suo cuore c’è soltanto Yilmaz. La situazione è già disperata di per sé, con il suo amato dietro le sbarre e in attesa di giudizio. Demir potrebbe essere deluso dal suo rifiuto, ma ecco che interviene Hünkar. Quest’ultima ricatta Züleyha: se non sposerà Demir e non gli farà credere che il bambino che porta in grembo è suo, Yilmaz sarà condannato a morte.
Züleyha si trova costretta ad accettare il matrimonio e viene presentata in società come la promessa sposa di Demir, portando avanti quell’inganno che si fa sempre più pericoloso. Al circolo, per giustificare le origini di Züleyha, Hünkar racconta come si sia scoperto che la giovane provenga da una famiglia nobile caduta in disgrazia e che non ha parenti, se non una lontana prozia.
Arriva il giorno delle nozze, ma Züleyha sconvolta dalla situazione in cui si trova incastrata, decide di provare a togliersi la vita, gettandosi nel canale. La trova, priva di sensi, Hünkar che, senza farsi vedere da nessuno, la riporta alla villa, ma l’abito comprato a Parigi da Demir omari è bagnato e non può essere utilizzato, così – in vista della cerimonia – la donna le fa indossare il suo vecchio abito da sposa.
Lascia un commento