Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 16 agosto 2024
L’episodio 104 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 16 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 16 agosto 2024.
Terra Amara episodio 104 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 venerdì 16 agosto, scopriamo che Ercument approfitta di un luogo isolato per violentare Gulten. L’ha convinta ad andare con lui con una scusa. Nel momento in cui Yilmaz li trova, è troppo tardi per il fatto in sé. Yilmaz la stava cercando per tutt’altra ragione: per parlarle della lettera inviata al padre. Ercument e Yilmaz si picchiano. Il secondo colpisce più volte la testa del primo con un sasso prima di perdere i sensi, avendogli Ercument sparato. Poi Hunkar si prende cura di Gulten e la rassicura. Cerca di salvare il suo onore e le dice che mai nessuno saprà quanto accaduto. Dice a Saniye, però, che è stata Yilmaz a stravolgerla, dopo aver scoperto la verità sulla lettera.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento