Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 17 agosto 2024
L’episodio 105 – parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 17 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 17 agosto 2024.
Terra Amara episodio 105 – parte 1 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 sabato 17 agosto, scopriamo che Saniye, ignara della violenza che ha subito Gulten, tenta di consolarla, ma non ci riesce. Yilmaz riporta una ferita causata da Ercument nel corso dello scontro per difendere Gulten. Viene curato in casa da Sabahattin. Fekeli e Hunkar si vedono per decidere cosa fare per nascondere a tutti, tranne a Demir, l’accaduto. L’obiettivo salvare l’onore delle famiglie, ma soprattutto quello di Gulten. Demir, sotto shock dal racconto della madre, non porta Zuleyha alla visita giornaliera del figlio. Zuleyha, arrabbiatissima, va all’ospedale per affrontare Mujgan e domandarle per quale ragione non si sia ancora sposata. A dispetto dei tentativi del marito per farla calmare, Zuleyha fa una scenata che attira su di loro l’attenzione di tutti i presenti. Poi sviene.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana.
Lascia un commento