Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 22 agosto 2024
L’episodio 108 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 22 agosto: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 22 agosto 2024.
Terra Amara episodio 108 trama
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Nell’episodio di Terra Amara in replica su Rete 4 giovedì 22 agosto, scopriamo che non riuscendo a scorgere e a capire quello che c’era scritto sulla lettera di Zuleyha per colpa della vernice che l’ha ricoperta, Yilmaz la getta via senza neanche sapere chi sia il mittente. Alla tenuta, il caos più totale ha luogo quando Saniye apprende che non solo Gaffur l’ha tradita con Seher, ma che lei è incinta. A dispetto delle insistenze di Seher, Gaffur prosegue a negare, ma tra urla e liti, è fortemente turbato l’equilibrio alla villa. Quindi, Hunkar, Demir e Zuleyha prendono la decisione di mandare via Seher, proponendola come lavoratrice al signor Ekrem. Nel frattempo, Mujgan tenta invano di parlare con la madre per invitarla alle nozze. Yilmaz, invece, ha un confronto con il padre della promessa sposa, arrivando a minacciarlo pur di convincerlo a partecipare al loro giorno più bello.
Terra Amara su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La soap è disponibile anche in streaming on demand con tutte le puntate trasmesse sia su Canale 5 sia su Rete 4 in replica su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma, così come in tv, sono in totale 667 gli episodi per l’edizione italiana in onda anche sulle reti Mediaset.
Lascia un commento