Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 25 marzo 2024
L’episodio 11 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 25 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 25 marzo 2024.
Terra Amara episodio 11 parte 1 trama
Alla fine è successo l’impensabile: Züleyha e Demir sono convolati a nozze. A causa del ricatto di Hünkar, Züleyha si è vista costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Demir. Nonostante il tentativo di togliersi la vita il giorno dello sposalizio, Züleyha è stata salvata in extremis da Hünkar, la quale le ha fatto indossare il suo vecchio abito da sposa e le ha impedito di mandare all’aria quell’unione per la quale si è tanto prodigata.
Durante i festeggiamenti per il matrimonio, Sermin cerca l’abito da sposa comprato a Parigi, ma non lo trova. La perfida Sermin è pronta a tutto pur di smascherare i sotterfugi l’altro lato della famiglia Yaman, nella speranza che le fortune – e le proprietà – finiscano a lei. Nel frattempo Züleyha è distrutta: ha dovuto sposare un uomo che non ama per salvare il suo adorato Yilmaz, nella speranza di poterlo un giorno rivedere. Hünkar è capace di arrivare persino alle minacce pur di vedere il figlio felice e di proteggere il buon nome della loro famiglia. Poco male se ad andarci di mezzo è una povera innocente come Züleyha…
Lascia un commento