Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 29 marzo 2024
L’episodio 13 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 29 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 29 marzo 2024.
Terra Amara episodio 13 trama
Yilmaz è molto vicino all’effettiva condanna a morte. Quando Gulten lo scopre non riesce a tenere questo peso per sé. Di conseguenza, lo riferisce a Züleyha. La donna, non appena è tornata dal suo viaggio di nozze con Demir, si è catapultata da lei per sapere se Yilmaz le avesse scritto in sua assenza e qualcosa vorrà pur dire. Infatti la giovane si sente tradita. Le promesse fatte da Hünkar e Demir non sono state rispettate.
In ogni caso non è una ragazza che osserva passivamente quello che le sta intorno. Decide che il suo tempo di lontananza da Yilmaz è finito. Vuole fuggire di nascosto dalla tenuta, per raggiungere Yilmaz a Istanbul. Non è sola in questa impresa. C’è chi le tende una mano e Dio solo sa se ne ha bisogno. Si tratta di Sabahattin che per lei è un vero e proprio alleato in queste circostanze. Con l’aiuto dell’uomo la ragazza, effettivamente, riesce a scappare nel cuore della notte. Sarà sufficiente per raggiungere Yilmaz?
Intanto Hünkar sta remando contro Yilmaz con tutte le sue forze. Infatti, vuole che l’uomo venga condannato. Mette tutti i paletti necessari per rendere il più difficoltoso possibile il processo di richiesta di ricorso in appello.
Intanto, Yilmaz attende in carcere. Non per questo sta con le mani in mano. Studia un piano di evasione con l’aiuto dell’amico Suleyman. Il colpo di scena arriva quando quest’ultimo lo accoltella. Che sia parte del piano per l’evasione? Oppure Suleyman si è venduto? Noi siamo propensi a pensare che sia una tattica. Dolorosa, sanguinolenta, cruenta, ma forse è indispensabile per la libertà e Yilmaz non vuole lasciare niente di intentato.
Lascia un commento