Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 31 marzo 2024
L’episodio 14 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 31 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 31 marzo 2024.
Terra Amara episodio 14 parte 2 trama
Demir è infuriato: sua moglie Züleyha è fuggita alla volta di Istanbul per recarsi a trovare suo “fratello” Yilmaz. Grazie all’aiuto di Sabahattin, Züleyha è riuscita a fuggire dalla tenuta nel cuore della notte. Il suo obiettivo è raggiungere la prigione dove si trova il suo amato. Demir apprende dalla nonnina Azize la destinazione di Züleyha e parte a sua volta per Istanbul. Züleyha è giunta a destinazione e si reca in carcere, pensando di trovare Yilmaz. Invece, ha una triste sorpresa. C’è Demir che, consapevole del suo reale rapporto con il condannato, non esita a prenderla a schiaffi e portarla via. Così i due novelli sposi sono in aeroporto.
In attesa del volo Züleyha passa alle suppliche. Può permetterle di vedere suo “fratello”? Non solo Demir glielo nega, ma diventa ancor più cinico e spietato quando vede che Züleyha non indossa più la fede. Di certo Demir ha le sue ragioni per essere furibondo, ma la violenza non può e non deve essere la soluzione. Züleyha è disperata perché è convinta che non rivedrà più Yilmaz, mentre Hünkar sta facendo il possibile affinché Yilmaz venga condannato, ostacolando la sua richiesta di ricorso in appello. Nel frattempo Yilmaz è stato accoltellato da Suleyman.
Lascia un commento