Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 30 marzo 2024
L’episodio 14 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 30 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 30 marzo 2024.
Terra Amara episodio 14 parte 1 trama
Dopo l’accoltellamento in carcere da parte del suo amico Suleyman, Yilmaz è ferito al punto da non poter essere curato in prigione. Gli serve un ospedale al di fuori del complesso penitenziario. Il condannato a morte ha intenzione di sfruttare queste circostanze per mettere a punto un piano e tentare la fuga. Tuttavia, il tempo non è dalla sua parte. È un giovane in generale sano e forte: l’accoltellamento non lo debilita al punto da determinare una lunga degenza. Si rimette in fretta e sta per essere dimesso.
Demir viene a conoscenza della fuga di Züleyha da Hünkar: l’uomo va su tutte le furie. Aveva chiesto più volte alla moglie se fosse felice… Pur sapendo, in cuor suo, la risposta. Il punto è che quello che a Demir fa più male è che la donna pensa che lui sarebbe dovuto essere al fianco della consorte, anche in partenza per Istanbul. Allora Demir gioca su un doppio binario. Da un lato chiede alla madre di indagare su chi abbia avuto modo di aiutare la moglie a scappare. Dall’altro, Demir si reca di persona a cercarla.
Lascia un commento