Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 1 aprile 2024
L’episodio 15 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 1 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 1 aprile 2024.
Terra Amara episodio 15 trama
Yilmaz è stato accoltellato, ma la ferita che Suleyman gli ha inferto non è profonda a sufficienza da giustificare una degenza lunga. Di conseguenza il condannato deve elaborare un piano di fuga in poco tempo e con quello che ha a disposizione. Usa la scusa più vecchia del mondo. Chiede il permesso di andare in bagno. È comunque efficace perché la finestra dei servizi sono la sua porta per la libertà. Riesce a evadere.
Il comandante se ne accorge e non esita ad aggiornare Demir sull’accaduto. L’uomo è già furioso con Yilmaz per il rapporto che lui ha con la moglie e rincara la dose. Yilmaz deve essere trovato e arrestato quanto prima. Cengaver assiste alla scena e si chiede cosa gli stiano tenendo nascosto.
Demir fa recapitare in villa un dono per sua moglie. Per Züleyha ha acquistato un mobile giradischi, vale a dire un regalo generoso. Şermin è gelosa a livelli epici per questo gesto plateale. Quindi dà ascolto alla amica Füsun. Quest’ultima le ha suggerito di andare da una signora che vende un preparato di erbe utilizzato per interrompere gravidanze. Ovviamente non è per sé ma per Züleyha: ha intenzione di somministrarglielo mettendo il preparato in un creme caramel. Il problema è che è l’ignaro Sabahattin a mangiare il dolce. La sostanza su di lui ha un terribile effetto. Il dottore si sente male. Allora la moglie lo mette a parte del suo piano. Inizialmente pensa che sia una buona idea raccontare tutto a Demir, ma poi rinuncia. Si fa accompagnare in ospedale dove lo aspetta una lavanda gastrica. Avrà fatto la scelta giusta non dicendo niente a Demir? Sicuramente Sabahattin è fuori pericolo, il che è comunque rassicurante.
Lascia un commento