Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 2 aprile 2024
L’episodio 16 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 2 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 2 aprile 2024.
Terra Amara episodio 16 parte 1 trama
Il tentativo di fuga di Yilmaz va a buon fine solo in apparenza. È vero che il detenuto riesce a scappare dalla finestra dell’ospedale usando la scusa di dover andare in bagno. Tuttavia, la sua libertà non dura a lungo. Il comandante si mette subito sulle sue tracce e l’uomo viene riconsegnato alla giustizia. La speranza di tornare in libertà si rivela soltanto un’illusione, per il povero Yilmaz. Demir sarà lieto di sapere che il suo rivale in amore tornerà presto dietro le sbarre. D’altro canto, sa bene cosa provi la moglie Züleyha per il detenuto, nonostante lei si ostini a negare l’evidenza.
Züleyha ha supplicato Demir di farle vedere Yilmaz, ma Demir non solo glielo ha vietato, ma ha mostrato un lato ancora più cinico del solito. Ciò che ha fatto davvero infuriare Demir, tuttavia, è un particolare quasi impercettibile ma di profondo significato. L’uomo ha notato che Züleyha si è tolta l’anello nuziale: Demir non può concepire che la donna non indossi la fede all’anulare. Se può avere ragione per alcuni aspetti, è imperdonabile il suo comportamento che ricorre alla violenza quando la schiaffeggia e la porta via dal carcere.
Lascia un commento