Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 3 aprile 2024
L’episodio 16 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 3 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 3 aprile 2024.
Terra Amara episodio 16 parte 2 trama
Gaffur riceve una grossa somma di denaro da parte di Hünkar che è grata perché le è stata salvata la vita. Gülten assiste a una scena e trae delle conclusioni sbagliate. Nel momento in cui vede che il corpo inerme di Yilmaz è trascinato da due uomini, pensa sia morto e che quei soldi siano la ricompensa. Gülten si fa prendere dalla collera e dal dolore. Si scaglia contro il fratello che non reagisce per niente bene. Gaffur ricorre agli schiaffi…
Züleyha fa rientro in villa e si accorge subito che manca qualcuno. Perché Gülten non c’è? La sua assenza desta sospetti: qualcosa non torna, è impossibile che Gülten si sia assentata. In ogni caso Züleyha non riesce a stare senza aggiornamenti sul conto del suo Yilmaz. Quindi va a casa della ragazza per avere informazioni sull’uomo che ama. Züleyha non ottiene le risposte che cerca. Per Züleyha e Yilmaz la strada per – forse – riuscire a stare insieme è decisamente ancora lunga. Il destino di lui è appeso a un filo, mentre Gülten è convinta che per lui non ci siano più speranze.
Lascia un commento