Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 4 aprile 2024
L’episodio 17 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 4 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 4 aprile 2024.
Terra Amara episodio 17 trama
In prigione Yilmaz condivide la cella con Veli. Questi riporta un’informazione dal mondo esterno. Quando si è dietro le sbarre capita di avere sete di normalità, di aggiornamenti su quanto accade al di fuori. Quello che Veli riferisce a Yilmaz, però, è ben lontano dal renderlo felice. Infatti, quello di cui Veli parla è l’avvenuto matrimonio tra Züleyha e Demir. È tutt’altro che armonioso. La donna ha cercato di scappare, ma è stata riportata in aeroporto in men che non si dica. Questo non è un dettaglio di cui Yilmaz è messo a parte. Quindi, ne scaturisce una rissa. Il litigio inizialmente coinvolge i due protagonisti della conversazione – Yilmaz e Veli -, ma in un secondo momento arriva a riguardare tutti i detenuti.
In carcere, da lì a poco, c’è un’altra gatta da pelare. È molto più impattante di una zuffa tra detenuti. Infatti, scoppia un terribile incendio. Le fiamme non perdonano. Bisogna essere veloci e fortunati per uscirne indenni. Quindi non sembra impossibile la notizia che circola poco tempo dopo. Le news riportano una perdita in seguito al divampare dell’incendio: Yilmaz ne è rimasto vittima. Quando Züleyha lo viene a sapere, conscia del suo amore per lui, è distrutta. Non può immaginare che le informazioni non sono esatte. Non ha motivo per dubitare della loro esattezza.
Al contrario, Demir è felicissimo e decide di organizzare una cena. Per lui tutto ciò è una vittoria da celebrare. Nel frattempo, in Hünkar comincia ad annidarsi un germe di gelosia. Da quando Demir è sposato, non è più lei a fare da spalla a Demir agli eventi. Hünkar farà la guerra a Züleyha per questo? Poveretta, ci manca solo questo…
Lascia un commento