Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 6 aprile 2024
L’episodio 18 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 6 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 6 aprile 2024.
Terra Amara episodio 18 parte 2 trama
Gaffur porta Fadik a chiedere scusa a Züleyha. Hünkar pensa che l’unico modo per Saniye di tenere il posto sia fare esattamente lo stesso. Tuttavia, Saniye si rifiuta categoricamente. Le conseguenze sono pesanti. Gaffur trascina Saniye fuori dalla loro dimora e comunica che non la considera più sua moglie. Demir e Sair giungono a un accordo. Entrambi vogliono togliere Yilmaz di mezzo. In carcere arriva Fekeli che ha un comportamento sospetto. Da quando in qua si elargisce denaro a tutti? Yilmaz lo rifiuta.
Saniye viene trascinata da Gaffur in modo che chieda, inginocchiata, perdono a Zuleya. Quest’ultima accorda il perdono per far piacere a Hünkar. Tuttavia la avverte che, la prossima volta, sarà compito di Demir. La suocera di Züleyha riceve dalla stessa un ringraziamento e non manca di farle notare che Demir è poco attento ai doveri dei sottoposti. Generalmente è Hünkar a dedicarsi a ciò che deve essere fatto in quest’ottica. Gülten tenta di consolare Saniye, che è molto scossa. Non riesce nel suo intento. Del resto Saniye ha molto da metabolizzare. È stata sottoposta a umiliazione emotiva oltre che a violenza fisica.
Lascia un commento