Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 5 aprile 2024
L’episodio 18 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 5 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 5 aprile 2024.
Terra Amara episodio 18 parte 1 trama
Gülten e Fadik sono le persone con cui Saniye si confida e si sfoga dopo essere stata licenziata. Il peggio per la donna non è ancora arrivato. Infatti, Gaffur passa alle modalità violente. L’obiettivo dell’uomo – perseguito tramite violenti schiaffi – è che la moglie chieda perdono a Züleyha.
Demir complotta con Cengaver, al quale illustra i progetti del caseificio che intende realizzare. Mentre i due stanno ragionando sul futuro del posto, Demir riceve una chiamata dal carcere. A quanto pare Yilmaz non è morto come si credeva a seguito dell’incendio che è scoppiato in prigione. Il suo rivale in amore è sopravvissuto alle fiamme, ma non è finita qui. Demir apprende anche che Yilmaz è stato dimesso dall’ospedale e che successivamente è stato ricondotto in prigione, dove si trova attualmente.
Ovviamente Demir si guarderà bene dal dirlo alla moglie. Züleyha è ancora convinta che il suo amato Yilmaz sia morto nell’incendio: nonostante abbia appreso che le cose sono andate diversamente e che Yilmaz è vivo e vegeto, Demir non intende rivelarlo alla moglie. Se Züleyha crederà che Yilmaz è morto inizierà a dimenticarlo, o almeno così spera Demir.
Lascia un commento