Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 7 aprile 2024
L’episodio 19 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 7 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 7 aprile 2024.
Terra Amara episodio 19 trama
Yilmaz non è morto nell’incendio che è scoppiato in carcere. Questo non significa che possa dormire sonni sereni. Demir vuole farlo fuori e non è il solo. Il marito di Züleyha assolda un uomo per uccidere Yilmaz. Il piano non va buon fine. Chi salva Yilmaz dal tentativo di assassinio? Un detenuto più anziano e saggio di nome Fekeli. Tra quest’ultimo e Yilmaz si instaura un rapporto speciale, un po’ da padre e figlio.
Intanto, Sermin torna a bussare alla porta di Demir. Si presenta con una scusa: restituire al cugino un orologio che era appartenuto a suo padre. Invece, ha tutt’altro in mente. È lì per chiedergli dei soldi. Le servono per mantenere la figlia che abita e studia in Francia. Demir è irritato. È mai possibile che Şermin voglia sempre soldi da lui? La sua reazione, per una volta, è comprensibile.
D’altra parte, la tematica “denaro” è sempre delicata, anche se affrontata in famiglia. Demir non ha intenzione di cedere questa volta. Prospetta alla cugina una soluzione per saldare i suoi debiti: accettare l’offerta di acquisto della villa della donna. Sermin scenderà a questo compromesso pur di aiutare la figlia Betül? Non è certo, anche perché Şermin pensa che dietro al comportamento ostativo di Demir ci sia la mano di Züleyha. Tenta di portare acqua al suo mulino mettendo Saniye contro la moglie del cugino.
Grazie alla nuova legge sull’amnistia (indulto) Yilmaz si appresta a uscire di prigione. Quando Demir lo viene a sapere capisce che non c’è tempo da perdere. Si reca a Istanbul di persona. Ha in animo l’obiettivo di risolvere tutto di persona. Tremiamo: cosa si inventerà adesso Demir?
Lascia un commento