Anticipazioni Terra Amara episodio 2 su Rete 4 mercoledì 13 marzo 2024
L’episodio 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 13 marzo: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 13 marzo 2024.

Terra Amara episodio 2 trama
Le sventure non hanno ancora abbandonato Zuleyha e Yilmaz. Infatti, nel momento in cui mettono piede giù dal treno, si accorgono di essere ben più leggeri. I due ragazzi sono stati derubati. Non hanno più nulla dei loro averi. Quindi non hanno altra scelta se non quella di vendere le fedi. Con i risparmi, poi, prendono una stanza per riposarsi. Demir scende dallo stesso treno della coppia e prende un piccolo aereo per recarsi nella sua tenuta. Pilota il mezzo e, per questo motivo, discute con la madre Hunkar che è preoccupata per la sua incolumità.
Yilmaz è fisionomista. É in lontananza che scorge Gaffur, un suo vecchio amico commilitone. Costui sta cercando braccianti per lavorare nelle campagne. Yilmaz, a fronte della disavventura in viaggio e del furto che ha subito insieme alla sua consorte, ha bisogno di un impiego. Quindi fa di tutto per raggiungerlo. Vorrebbe chiedergli un lavoro. Non riesce a parlarci, ma non si dà per vinto. Domanda in giro come possa mettersi in contatto con lui. Gli dicono di provare a cercarlo nell’immensa tenuta della famiglia Yaman.
Yilmaz non è nella condizione di tirarsi indietro. Così si avventura nei campi e affronta un cammino estenuante. Ne vale la pena perché, alla fine, trova Gaffur. Pare contento di rivedere il suo vecchio amico. Che sia un’occasione concreta per Yilmaz per risollevare le sue sorti? Dopo le disgrazie che Yilmaz e Zuleyha hanno subito possono vedere la luce o, almeno, uno spiraglio di speranza?
Nel frattempo, nella tenuta fervono i preparativi per il matrimonio civile collettivo. Le coppie di braccianti sono costrette a parteciparvi per volere di Hunkar. Se vivono e lavorano all’interno della tenuta le coppie sembra che non abbiano molta voce in capitolo a riguardo.
Lascia un commento