Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 8 aprile 2024
L’episodio 20 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 8 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’8 aprile 2024.
Terra Amara episodio 20 parte 1 trama
Demir non ha perso un istante. Non appena ha saputo che Yilmaz avrebbe potuto riconquistare la libertà, è andato a Istanbul per sistemare le cose di persona: quella situazione deve essere risolta prima che sia troppo tardi. Visto come “sistema le cose”, tremiamo alla sola idea di cosa possa avere in mente per il povero Yilmaz, che negli ultimi tempi ne ha passate di cotte e di crude proprio per mano della famiglia Yaman, a partire dalla sua matriarca Hünkar.
In primis Demir fa tutto quello che è in suo potere per evitare che il detenuto – ovvero Yilmaz – venga rilasciato. Dato che nemmeno Demir riesce ad avere la meglio sulla legge, deve arrendersi all’evidenza. Yilmaz può uscire di prigione, così è stato deciso. Si è conquistato la libertà. Demir si trova con le spalle al muro. O meglio, vive uno stato di agitazione che non gli appartiene. Solitamente ha sempre un piano di riserva, ma stavolta sembra non riuscire a sfoderare il proverbiale asso dalla manica. Il timore di Demir è che, nel rivedere suo “fratello”, Züleyha decida di scappare con Yilmaz, abbandonando lui e Çukurova una volta per tutte.
Lascia un commento