Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 9 aprile 2024
L’episodio 20 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 9 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 9 aprile 2024.
Terra Amara episodio 20 parte 2 trama
Demir è un uomo potente e non esita a usare la sua influenza per ottenere quello che vuole. A questo giro, con Yilmaz libero grazie all’amnistia, sa benissimo che l’uomo tornerà alla tenuta. A Cukurova riconquisterà Züleyha? Demir sguinzaglia dei delinquenti affinché trovino Yilmaz.
Saniye è sempre più invidiosa di Züleyha. Şermin cova verso quest’ultima un immenso rancore perché, grazie al bambino che porta in grembo, toglierà l’eredità a sua figlia Betul. Dato che entrambe vogliono il peggio per Züleyha si coalizzano. Partoriscono un piano: far entrare un serpente velenoso nella stanza della donna incinta. L’animale potrebbe uccidere sia la futura mamma sia il bambino.
Le cose non vanno in questo modo. Infatti, non solo Züleyha non muore a causa del serpente, ma nemmeno il suo bambino. La donna vede l’animale strisciante e si spaventa. Corre via e cade dalle scale. Lo svenimento che ne consegue non impedisce al travaglio di iniziare da lì a poco. Tutti pensano che il trauma abbia comportato un parto prematuro. Sabahattin non partecipa al momento della nascita e, quando va a trovare Züleyha, ha la conferma che non è un parto prima del tempo…
Lascia un commento