Anticipazioni Terra Amara Rete 4 mercoledì 10 aprile 2024
L’episodio 21 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 mercoledì 10 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 10 aprile 2024.
Terra Amara episodio 21 parte 1 trama
Il sentimento che Demir prova nei confronti di Yilmaz è tra i più terribili e corrosivi dell’animo umano. Demir ha sparato a Yilmaz, ma non ha idea se il suo colpo di arma da fuoco abbia sortito l’effetto sperato. A proposito di fuoco, Yilmaz è sopravvissuto all’incendio che è divampato in carcere e, in un secondo momento, al tentativo di omicidio da parte di un uomo assoldato dallo stesso Demir. Questi non ha fortuna nemmeno questa volta. Del resto, come si dice, “non c’è due senza tre”.
Demir parla del suo misfatto con Hünkar. Poi chiede a Gaffur di mettersi sulle tracce del cadavere. Quello che Demir non può sapere, tuttavia, è che il suo rivale in amore non è morto. Ebbene sì: Yilmaz è vivo, essendo riuscito a scampare alla morte ancora una volta. Soccorso da Gülten, Yilmaz respira ancora e si rimette grazie alle cure di Sabahattin. L’intervento dell’uomo è fondamentale per la sua salvezza, altrimenti Yilmaz non avrebbe potuto che soccombere alla ferita da arma da fuoco inflittagli da Demir, accecato dalla gelosia e dal rancore nei suoi confronti.
Lascia un commento