Anticipazioni Terra Amara Rete 4 giovedì 11 aprile 2024
L’episodio 21 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 giovedì 11 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara dell’11 aprile 2024.
Terra Amara episodio 21 parte 2 trama
Quando Gaffur comprende che Yilmaz è vivo, non manca di informare Demir. Intanto la perfida Sermin fa due conti. Come tutti crede che Adnan sia nato prematuro, ma se così fosse, non sarebbe possibile un concepimento dopo il matrimonio. Şermin avanza l’ipotesi che Züleyha e Demir abbiano avuto dei rapporti prima delle nozze, così da screditare la donna agli occhi di tutti. La macchina del fango innescata da Şermin inizia a dare i primi risultati, e la donna sa che bisogna battere il ferro finché è caldo.
Nel momento in cui la nonna rivela che Züleyha è caduta dalle scale, Gulten punta il dito contro Saniye. Ritiene che quest’ultima sia complice di Şermin e che abbia fatto di tutto per far abortire Zuleyha.
Cengaver apprende da Demir una menzogna folle secondo cui Yilmaz sarebbe il fratellastro di Züleyha. Non solo, avrebbe anche tentato di venderla e abusare di lei. Demir ha in mente un piano nel momento in cui obbliga Gaffur ad aiutarlo. La pena per tirarsi indietro? La morte. Nel frattempo a Çukurova arriva Ali Rahmet Fekeli: è tempo di regolare vecchi conti rimasti in sospeso con gli Yaman.
Lascia un commento