Anticipazioni Terra Amara Rete 4 venerdì 12 aprile 2024
L’episodio 22 di Terra Amara va in onda su Rete 4 venerdì 12 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 12 aprile 2024.
Terra Amara episodio 22 trama
È da vent’anni che Fekeli non mette piede ad Adana. Adesso l’uomo è stato rilasciato. Per ben due decine di anni ha vissuto in carcere. Certamente ha avuto modo di riflettere su quello che realmente conta nella vita. Ora va a trovare Salih. Ha ben chiaro cosa voglia fare adesso. Fekeli sostiene di avere intenzione di non accumulare rimpianti.
È giunto il tempo per lui di mettere a posto i tasselli ancora disordinati del suo passato. È un’attività che dovremmo fare tutti. I nodi del nostro “ieri” torneranno sempre a galla nel nostro “oggi”, qualora non sciolti adeguatamente. È necessario avere i mezzi per farlo al meglio. Fekeli, ad esempio, reputa di aver bisogno di un’altra persona. Nella fattispecie sostiene che per lui sia necessario qualcuno che gli stia accanto da un lato e che possa ricevere i suoi insegnamenti dall’altro. La scelta di suo braccio destro e discepolo ricade su Cetin, il figlio di Salih.
Demir non ha lasciato spazio ai dubbi. Ha espresso chiaramente la volontà di trovare a ogni costo Yilmaz. Gaffur è stato incaricato di portare a termine questo compito non semplice. Non desiste neanche di fronte ai continui buchi nell’acqua. Persiste nella ricerca, fino a quando non trova dei documenti falsi che appartengono ai due giovani.
Proprio Yilmaz, nel frattempo, riceve tutte le cure di cui ha bisogno. Curato e accudito a dovere, a tempo debito si risveglia. Il primo pensiero va alla sua amata. Chiede a Gulten più dettagli sulle recenti vicende di Zuleyha. Vuole capire se la donna di cui è innamorato ha sposato per obbligo o per scelta Demir.
Lascia un commento