Anticipazioni Terra Amara Rete 4 domenica 14 aprile 2024
L’episodio 23 parte 2 di Terra Amara va in onda su Rete 4 domenica 14 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 14 aprile 2024.
Terra Amara episodio 23 parte 2 trama
A dispetto di quanto credono sia Demir che Gaffur, Yilmaz è vivo e sta trovando un rifugio presso Nazire, che – intanto – lo sta curando per rimetterlo in sesto, anche se l’impresa si rivela per nulla scontata. Le condizioni di Yilmaz, infatti, non sono stabili. L’uomo è in uno stato di semi-coscienza e continua a sprofondare in un sonno che non lascia presagire nulla di buono.
La febbre alta incide su quello Yilmaz è in grado di comprende e sui suoi parametri vitali. Nazire reputa che le circostanze siano pericolose al punto da dover avvisare Gulten. La donna, a sua volta, contatta Sabahattin. Gulten e Sabahattin sono le altre due persone che stanno facendo del proprio meglio per garantire che Yilmaz sia al sicuro, specialmente dal suo aguzzino Demir.
Di fronte ai nuovi sviluppi sulla salute di Yilmaz, Gulten reputa necessaria la sua presenza fino a quando le condizioni non saranno migliorate. Al momento non pensa – o non crede una priorità – al fatto che a casa la stiano aspettando la sua famiglia e il suo promesso sposo… Cosa penseranno della sua assenza?
Lascia un commento