Anticipazioni Terra Amara Rete 4 sabato 13 aprile 2024
L’episodio 23 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 sabato 13 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 13 aprile 2024.
Terra Amara episodio 23 parte 1 trama
Nonostante tutti (o quasi) pensano che Yilmaz sia deceduto, l’uomo è vivo, anche se le sciagure che lo affliggono sono tante. L’innamorato di Züleyha non sta passando un bel periodo. Infatti, Yilmaz è sottoposto a varie cure dopo la brutale aggressione che ha subìto. Tuttavia, il suo cuore batte ancora. È un tassello di cui Gaffur non è a conoscenza. Gaffur, su ordine di Demir, sta cercando un cadavere – quello di Yilmaz. A ogni costo il marito di Zuleyha pretende che sia rinvenuto. Gaffur esegue quanto richiesto, eppure il corpo del rivale in amore di Demir sembra essere svanito nel nulla.
La ricerca, pertanto, è tutt’altro che semplice. Oltre a due documenti dei due giovani Gaffur cosa trova? Alcuni indizi che fanno sperare lui e il suo “capo” di essere vicini alla meta: un brandello di tessuto e alcune tracce di sangue. Nel momento in cui ci sono queste due avvisaglie, Demir reputa che il suo uomo sia sulla pista giusta e lo sprona a cercare nei paesini limitrofi, convinto che la verità su Yilmaz non sia troppo lontana. Stavolta Demir non ha intenzione di lasciare nulla al caso…
Lascia un commento