Anticipazioni Terra Amara Rete 4 lunedì 15 aprile 2024
L’episodio 24 di Terra Amara va in onda su Rete 4 lunedì 15 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 15 aprile 2024.
Terra Amara episodio 24 trama
Demir sembra essere fuori controllo. Infatti, la sua insofferenza trova sfogo in un nuovo ordine. Dà indicazioni non negoziabili affinché vengano bruciate le baracche. Cengaver, non riconoscendo più l’amico, lo supplica di ripensarci. Dove è finita la sua umanità? Che ne è stato dell’uomo che conosceva? A nulla servono le parole di Cengaver. Demir resta della sua opinione.
Hünkar apprende dallo stesso Demir dell’incendio. Infatti, una volta rientrato a casa, l’uomo confessa alla donna di essere la causa delle fiamme. Si prende la colpa e argomenta le motivazioni sottese.
Fekeli considera Yilmaz come un figlio. I due si sono conosciuti in carcere. In prigione, effettivamente, si è stabilito un rapporto paterno/filiale tra i due. É proprio Fekeli a portare in salvo Yilmaz e a fare in modo che sia al sicuro.
Gaffur rivela a Saniye la ragione che sta dietro questa ricerca senza respiro di Yilmaz. É Demir che vuole mettere le mani sull’uomo, vivo o morto che sia. Qualora gli venga consegnato Yilmaz, ancora in vita o deceduto, Demir è pronto a dargli una ricompensa in denaro. La somma è cospicua.
Il mattino seguente i contadini ricevono una lavata di capo da parte di Hünkar. Infatti, vengono sgridati perché hanno nascosto Yilmaz. Grazie a questa mossa Hünkar scopre da Nazire una mezza verità.
Le voci corrono, in generale e nei paesini in particolare. Non passa tanto tempo prima che si sparga il “sentito dire” che il fuoco sia stato causato da Demir. Per Züleyha sapere una cosa del genere sarebbe deleterio. Quindi Hünkar fa in modo che la donna non lo scopra. La giovane, per ora, resta all’oscuro di tutto.
Sabahattin è di conforto per Gülten. Quando Fadik vede i due che escono insieme dalla lavanderia, crede di fare due più due in modo corretto. Invece, sta solo traendo una grandissima conclusione errata.
Lascia un commento