Anticipazioni Terra Amara Rete 4 martedì 16 aprile 2024
L’episodio 25 parte 1 di Terra Amara va in onda su Rete 4 martedì 16 aprile: a grande richiesta Mediaset ripropone tutta la soap turca a partire dalla prima puntata nella collocazione oraria che fu di Tempesta D’Amore. Il titolo va in onda su Rete 4 in replica dal lunedì alla domenica alle ore 19.40. In alternativa, è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale. È sufficiente creare un account con alcuni dati anagrafici o accedere attraverso un profilo social tra quelli elencati in fase di registrazione. Di seguito le anticipazioni complete di Terra Amara del 16 aprile 2024.
Terra Amara episodio 25 parte 1 trama
Veli bussa alla porta della tenuta con una scusa. Si inventa una bugia, sostenendo di essere un cugino di Züleyha. Non è vero, ma vale come carta per entrare e infilarsi a villa Yaman. Così l’uomo ha la possibilità di minacciare la donna di dire tutta la verità a Demir. Cosa pretende in cambio del suo silenzio? Punta ai gioielli: se li otterrà, dalla sua bocca nessuno scucirà una parola.
Nel frattempo, però, Hünkar non è rimasta con le mani in mano. Insospettita dal nuovo arrivato, ha messo in allerta Demir, il quale arriva in tempo. Veli non ha fatto alcun male a Züleyha. Demir manda via Veli senza troppe cerimonie, sostenendo che – qualora dovesse vederlo ronzare nei dintorni in futuro – non esiterà a ucciderlo.
Le nozze di Gülten sono state annullate. Quando Hünkar lo scopre non la prende bene, dato che nessuno glielo aveva comunicato. Lo apprende recandosi di persona alla Villa. A Hünkar non piace essere l’ultima a sapere le cose, specialmente quando si tratta delle vicissitudini che riguardano i lavoratori della sua tenuta, che lei considera come parte della famiglia.
Lascia un commento